I nostri brand

Negli anni ci siamo sempre più specializzati per poter assecondare ogni richiesta: abbiamo infatti creato tre brand plasmati sulle esigenze di tutti i nostri clienti. Per i più esigenti, a disposizione anche la private label con la possibilità di crere collezioni con marchi privati.

Nasce con l’obbiettivo di ampliare l’offerta di prodotti per i nostri clienti, offrendo sia prodotti di primo prezzo sia prodotti ricercati. Cerca di coprire le molteplici esigenze del mercato, proponendo anche articoli complementari al mondo del tessile-casa come casalinghi e oggettistica d’arredo.

Con questo marchio siamo alla continua ricerca di prodotti di qualità in linea con le tendenze e i gusti del mercato. Ampia gamma e competitività sono le fondamenta del marchio “Le Telerie”.

Madin “la qualità è di casa”. Orientato verso prodotti più ricercati, il brand è sempre attento alle mode, alle tendenze del mercato e propone prodotti ideali per rendere unici gli ambienti di casa. Qualità e gusto sono la mission dell’ultimo brand nato in casa Lanfranchi.

Negli anni ci siamo sempre più specializzati per poter assecondare ogni richiesta: abbiamo infatti creato tre brand plasmati sulle esigenze di tutti i nostri clienti. Per i più esigenti, a disposizione anche la private label con la possibilità di crere collezioni con marchi privati.

Nasce con l’obbiettivo di ampliare l’offerta di prodotti per i nostri clienti, offrendo sia prodotti di primo prezzo sia prodotti ricercati. Cerca di coprire le molteplici esigenze del mercato, proponendo anche articoli complementari al mondo del tessile-casa come casalinghi e oggettistica d’arredo.

Con questo marchio siamo alla continua ricerca di prodotti di qualità in linea con le tendenze e i gusti del mercato. Ampia gamma e competitività sono le fondamenta del marchio “Le Telerie”.

Madin “la qualità è di casa”. Orientato verso prodotti più ricercati, il brand è sempre attento alle mode, alle tendenze del mercato e propone prodotti ideali per rendere unici gli ambienti di casa. Qualità e gusto sono la mission dell’ultimo brand nato in casa Lanfranchi.